ELEONORA QUINCI PRESENTA IL NUOVO SINGOLO “PICCOLA”

Scritto da il 26 novembre 2015 alle 20:52

https://youtu.be/vKOd1uJhTu4

eleonore quinci

 

Eleonora Quinci presenta “Piccola” il nuovo singolo, disponibile dal 17 novembre 2015 in tutti i maggiori store digitali.

La giovane artista veneziana sarà ospite in diretta venerdì 27 novembre alle 15.30 del Tg7 Nordest, in onda su Tv7 Gold.

Ma per chi volesse ascoltare dal vivo il nuovo brano ma anche gli altri pezzi di Eleonora oltre ad un vasto reportorio pop e soul, l’appuntamento è per sabato 28 novembre al Porky’s Pub di Mogliano Veneto, e per sabato 5 dicembre agliAngeli Maledetti di Scorzè dove la Quinci si esibirà accompagnata da Matteo Calvagno e Luca Castelli.

Il nuovo singolo arriva dopo “Mi Faccio Suora edito dalle edizioni Warner Chappell.

Nel nuovo brano Eleonora Quinci vuole la sua rivincita cantando in un mondo di tacco dodici e stacchi di cosce chilometriche, facendosi largo senza sgomitare e con dolcezza e grazia si solleva in punta di piedi.
Chiede aiuto all’amore più puro per prendere il volo senza mai arrendersi. Un inno all’accettazione del suo essere “piccola” dove l’essere piccola diventa particolarità. 

Eleonora Quinci torna con il suo tipico sfondo allegro e spensierato e il suo eterno bisticcio con l’amore, in questo dualismo di fragilità e forza la immaginiamo mentre in punta di piedi da “piccola” diventa gigante: dove l’amore la solleverà e sarà bellissima.

“Piccola” è una produzione di Massimo Zanotti e Placido Salamone mentre iltesto è una collaborazione tra Daniela Galli ed Eleonora Quinci.

In contemporanea al brano è uscito a anche in contemporanea il video di“Piccola” realizzato da Bzk_Prod.