Venice Open, gara di ballo, a Jesolo il 28 febbraio e 1 marzo 2015

Scritto da il 25 febbraio 2015 alle 12:39

Il prossimo weekend al pala Cornaro, gara nazionale di danze olimpiche, latino americane, nazionali, tango argentino

 

Sabato 28 febbraio e domenica 1 marzo 2015 al Pala Cornaro di via Martin Luter King è in progrmama il 15° Venice Open, una gara nazionale di danze olimpiche, latino americane, nazionali, tango argentino. In pista scenderanno atleti nazionali ed internazionali nelle discipline previste dalla F.I.D.S-Federazione Italiana Danza Sportiva. L’appuntamento viene organizzato dall’ A.S.D. Lady Roby DanceNew Blue Moonin collaborazione con il Comune di Jesolo.

L’evento promuove il folklore tradizionale italiano con il ballo da sala, il liscio unificato e lo stile internazionale con le danze standard fino alle atmosfere sudamericane.

Questo il programma della due giorni jesolana

•   Sabato 28 febbraio alle 16 si svolge la competizione ad ingresso libero per la Coppa Veneto-Tappa circuito promozionale per le classi C e D.

•   Domenica 1 marzo alle 8.30 ha inizio la competizione del 15° Venice Open per la classi A e B, nelle specialità liscio unificato, ballo da sala, danze standard, danze latino americane. Alle 17 Ballando con le stelle vede protagonisti la classe Over 16 con le danze standard e latino americane, e le classi over 35 e under 15 con le danze standard.

Ingresso (domenica 1 marzo): 7 euro – ingresso gratuito di un genitore per coppia 

Iscrizioni entro lunedì 23 febbraio 2015.

L’evento è organizzato dall’ A.S.D. Lady Roby Dance e New Blue Moon, con i Maestri Gianni e Luciano Bonaventura, in collaborazione con il Comune di Jesolo.

venice_open_2015_loc