Natale a Mirano con Capodanno in piazza

Scritto da il 4 dicembre 2018 alle 02:31

Nella sede di Confcommercio e’ stato presentato l’evento “Natale a Mirano”, un mese che dall’8 dicembre vedra’ casette in legno, mercatini, luminarie, musica e spettacolo. Un programma ricco di eventi che si deve alla collaudata sinergia tra Confcommercio del Miranese, Gruppo di lavoro dei Commercianti di Mirano, Comune di Mirano, Imprese e Associazioni del territorio.  Grande novita’ poi il capodanno in piazza con la collaborazione dell’Associazione Volare e di Radio Company. Un mese che permettera’ di vivere la citta’ di Mirano in un clima di festa e gioia. Nel filmato la presentazione attraverso le parole di Maria Rosa Pavanello (Sindaca del Comune di Mirano), Ennio Gallo (Presidente Confcommercio del Miranese), Roberto Rossato (Capodelegazione di Confcommercio a Mirano), Paolo Favaretto (Presidente Associazione Volare) e Cristian Zara (Assessore Attivita’ Produttive e Commerciali di Mirano)

 

Mirano, il programma degli eventi di Natale 2018

In questa speciale e magica atmosfera, tornano i mercatini e le iniziative organizzate da Confcommercio del Miranese e dai commercianti locali: sabato 8 dicembre piazza aperta e appuntamento con i Motobabbo, gli originali Babbo Natale in motocicletta, con il loro tour beneficio giunto ormai alla 15esima edizione. Il giorno successivo, domenica 9 dicembre, porte aperte al Mercatino della Fantasia, con la presenza di Prezzemolo, mascotte di Gardaland e tante animazioni per i più piccoli, con la possibilità di fare giri a cavallo e in calesse, grazie al centro ippico Mesh. Altra giornata di mercatini e bancarelle per gli ultimi acquisti di Natale sarà domenica 16 dicembre, con la speciale concomitanza del Mercatino dell’antiquariato e del collezionismo e le bancarelle di Shopping Italiano, con i ristoratori che per l’occasione proporranno menù speciali per le feste.

 Mirano, Capodanno in Piazza

Gli auguri in piazza, come non accadeva da anni, come nelle grandi città. La ciliegina sulla torta di questo Natale è una chicca che mancava da troppi anni a Mirano: Piazza Martiri è pronta ad accogliere la grande festa di San Silvestro, con musica, bancarelle e brindisi di mezzanotte per salutare l’arrivo del 2019 come nella migliore tradizione, ovvero in piazza, scambiandosi gli auguri come avviene in tante città d’Italia. L’animazione sarà garantita da Radio Company e alcune band che suoneranno dalle 22 di lunedì 31 dicembre fino alle prime ore del nuovo anno: ci saranno dj-set con Max Morgani e Victor Voice, musica dal vivo, animazione e naturalmente il fatidico “countdown” seguito dal brindisi di mezzanotte. Il tutto su un grande palco allestito davanti al municipio, con intrattenimento no-stop e collegamenti con le altre piazze d’Italia e del nordest in particolare. Il tutto a ingresso gratuito.